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a) - Disposizioni Generali

~ Programma per la Trasparenza e l'Integrità

Piano Triennale per la Trasparenza

 

 ~ Attestazioni OIV o di Struttura Analoga

Griglia di rilevazione 2016

Scheda di sintesi sulla rilevazione del Nucleo di Valutazione

Documento di attestazione

 


  Griglia di rilevazione 2015

Scheda di sintesi sulla rilevazione del Nucleo di Valutazione

Documento di attestazione


  Griglia di rilevazione 2014

  Scheda di sintesi sulla rilevazione del Nucleo di Valutazione

Documento di attestazione


 

 Griglia di rilevazione 2013

Documento di attestazione OIV

Elenco degli obblighi di pubblicazione ai fini delle attestazione mirate su specifici obblighi

Documento di attestazione

 

~ Atti Generali

 Statuto della Comunità Montana

 

~ Regolamenti

Regolamento incentivi dopo DLgs.50

Concessione palco modulare per manifestazioni o eventi

Integrazione Regolamento concessione uso sala consiliare con concessione palco modulare.

Approvazione Regolamento per lo svolgimento degli incarichi esterni al personale dipendente e dirigente

 Regolamento incompatibilità 2013

 Regolamento attuazione D.Lg.vo 150/2009

 Regolamento uso auto propria dipententi Ente

 Regolamento contabilità

 Regolamento contributi finanziari alla cultura

 Regolamento sui controlli interni

 Regolamento ripartizione fondo ex art. 92

 Regolamento utilizzo temporaneo e occasionale sala riunioni

 Regolamento di semplificazione procedimenti spese in economia

 Regolamento spese di rappresentanza

 Regolamento generale uffici e servizi ente

 

Codici di comportamento

Codice Disciplinare

Codice di comportamento

Codice di comportamento integrativo

 

~ Oneri Informativi per Cittadini e Imprese

 

NO

 

 ~ Burocrazia Zero

 

NO

 

 

b) - Organizzazione

~ Organi di indirizzo politico-amministrativo

Consiglio

NOME RUOLO
Cardu Pier Mario Consigliere
Falchi Bachisio Consigliere
Mellino Antonio Giuseppe Consigliere
Cosseddu Vincenzo Consigliere
Nieddu Ivo Consigliere
Arras Salvatore Consigliere
Furriolu Francesco Giuseppe Consigliere
Mulas Antonio Damiano Consigliere
Mulas Elio Consigliere

 

 

 

 

 

 

 

 

Atto di nomina  Consiglio

NOME ATTO
DURATA
Cardu Pier Mario Del. n° 7  del 19/09/2014  5 anni
Falchi Bachisio Del. n° 5  del 11/04/2017  5 anni
Mellino Antonio Giuseppe Del. n°10 del 07/07/2015  5 anni
Cosseddu Vincenzo Del. n°20 del 02-08-2016   5 anni
Nieddu Ivo Del. n°10 del 07/07/2015  5 anni
Arras Salvatore Del. n°14 del 20/11/2015  5 anni
Furriolu Francesco Giuseppe Del. n°20 del 02-08-2016  5 anni
Mulas Antonio Damiano Del. n°11 del 27-07-2017  5 anni
Mulas Elio Del. n°12 del 27-07-2017  5 anni

 

 

 

 

 

 

 

 

Giunta

NOME RUOLO
Cosseddu Vincenzo Presidente
Cardu Pier Mario Assessore
Nieddu Ivo Assessore
Falchi Bachisio Assessore
Mulas Elio Assessore

 

 

 

 


Atto di nomina  Giunta

NOME ATTO
DURATA
Cosseddu Vincenzo Del. N°20 del 02-08-2016  5 anni
Cardu Pier Mario Del. n°12 del 07/07/2015  5 anni
Nieddu Ivo Del. n°12 del 07/07/2015  5 anni
Falchi Bachisio Del. n°  6 del 11/04/2015  5 anni 
Mulas Elio Del. n°12 del 27/07/2017  5 anni

 

 

 

 

 

Currucula e compensi per carica

NOME CURRIC.
COMPENSI IMPORTI
VIAGGI 2013
IMPORTI
VIAGGI 2014
IMPORTI
VIAGGI 2015
IMPORTI
VIAGGI 2016
Sau Michela - € 51,80 € 728,00 € 952,00 € 1.512,00
Cardu Pier Mario - - € 168,00 € 728,00 € 1.064,00
Falchi Giovannino - - - € 14,70 € 93,10
Mellino Antonio Giuseppe  NON PERVENUTO - - - € 7,70 € 23,10
Cosseddu Vincenzo - - - - € 238,00
Nieddu Ivo - - - € 24,50 € 56,00
Arras Salvatore - - € 14,70 € 4,90 € 19,60
Furriolu Francesco Giuseppe - - - - € 14,70
Retanda Giovanni Maria   - - - € 0 € 0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altre cariche

NOME ALTRE CARICHE
COMPENSI 2012
COMPENSI 2013 COMPENSI 2014 COMPENSI 2015 COMPENSI 2016
Sau Michela Sindaco del Comune di Bono  
Cardu Pier Mario Delegato del Sindaco di Illorai -
Falchi Giovannino Delegato del Sindaco di Bultei - -
Mellino Antonio Giuseppe Sindaco del Comune di Nule - - -  
Cosseddu Vincenzo Sindaco del Comune di Benetutti - - -  -
Nieddu Ivo Delegato del Sindaco di Bottidda
Arras Salvatore Sindaco del Comune di Burgos -
Furriolu Francesco Giuseppe Sindaco del Comune di Esporlatu - - - -
Retanda Giovanni Maria Commissario Straordinario del Comune di Anela - -  -  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Consiglieri cessati dall'incarico

NOME ALTRE CARICHE
CURRIC. COMPENSI 2012
COMPENSI 2013 COMPENSI 2014 COMPENSI 2015 COMPENSI 2016
Murineddu Gianni Sindaco del Comune di Benetutti - -
Pintore Pietro Francesco Sindaco del Comune di Esporlatu - -
Sau Michela Sindaco del Comune di Bono  
Falchi Giovannino Delegato del Sindaco di Bultei - -
Retanda Giovanni Maria Commissario Straordinario del Comune di Anela - -  -  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 Certificazione

 

~ Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

    Mancata emanazione di regolamento ministeriale

~ Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali

 

~ Articolazione degli uffici

Comunità Montana del GOCEANO
piazza San Francesco 1, 07011 BONO (SS)
Tel. 079.790050 - Fax 079.790845
PI/CF 81002640902

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Apertura uffici al pubblico
dal lunedì al venerdì
dalle 10:00 alle 13:00

Segretario Generale - Dirigente

 

Protocollo - Archivio - Ufficio relazioni pubblico

Contabilità - Finanza - Economato

Servizi Tecnici - Lavori Pubblici - Territorio

 

 

~ Telefono e posta elettronica

   

Comunità Montana del GOCEANO
piazza San Francesco 1, 07011 BONO (SS)
Tel. 079.790050 - Fax 079.790845
PI/CF 81002640902

Apertura uffici al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00

Email Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Segreteria Generale :  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Protocollo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio Ragioneria:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio Tecnico:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Le email ricevute nella casella PEC, dopo l'acquisizione e protocollazione, vengono assegnate agli uffici competenti entro 30 ore dal ricevimento.

La risposta viene data entro 30 giorni dalla protocollazione.

NB: la casella di Posta Elettronica Certificata riceve sia da altri indirizzi email PEC che da indirizzi email non PEC. Si consiglia comunque al mittente di utilizzare indirizzi email PEC al fine di sfruttare al meglio i servizi da essa offerti.

 

d) - Personale

~ Incarichi amministrativi di vertice

 

NOME Estremi conf. incarico Curriculum
Compensi Dichiarazioni 2013
Dichiarazioni 2014 Dichiarazioni 2015 Dichiarazioni 2016

Segretario Generale

Dr.ssa Mariantonietta Langiu

Del. G.E. n.77 del 14/4/83


~ Dirigenti


 NO

 

~ Posizioni organizzative

 NO

~ Elezioni RSU

Formato pdf  RSU 2015

 

~ Dotazione organica

 Conto annuale personale e costo - anno 2013

Formato pdf Conto annuale personale e costo - anno 2012

 

~ Personale non a tempo indeterminato

 Assunzioni flessibili personale 2017

 Assunzioni flessibili personale 2016

 Assunzioni flessibili personale 2015

 Assunzioni flessibili personale 2014

 Assunzioni flessibili personale 2013


~ Tassi di assenza

 

Rilevazioni lavoro - Tassi assenza personale - ANNO 2016

Rilevazioni lavoro - Tassi assenza personale - Gennaio-Giugno 2016

Rilevazioni lavoro - Tassi assenza personale - Settembre-Dicembre 2015

Rilevazioni lavoro - Tassi assenza personale - Maggio-Agosto 2015

Rilevazioni lavoro - Tassi assenza personale - Gennaio-Aprile 2015

Rilevazioni lavoro - Tassi assenza personale - Ottobre-Dicembre 2014

Rilevazioni lavoro - Tassi assenza personale - Luglio-Settembre 2014

Rilevazioni lavoro - Tassi assenza personale - Aprile-Giugno 2014

Rilevazioni lavoro - Tassi assenza personale - Gennaio-Marzo 2014

Rilevazioni lavoro - Tassi assenza personale - Novembre-Dicembre 2013

Rilevazioni lavoro - Tassi assenza personale - Settembre-Ottobre 2013

Rilevazioni lavoro - Tassi assenza personale - Luglio-Agosto 2013

Rilevazioni lavoro - Tassi assenza personale - Maggio-Giugno 2013

Rilevazioni lavoro - Tassi assenza personale - Marzo-Aprile 2013

Rilevazioni lavoro - Tassi assenza personale - Gennaio-Febbraio 2013

Rilevazioni lavoro - Tassi assenza personale - ANNO 2012

Rilevazioni lavoro - Tassi assenza personale - ANNO 2009 / 2010 / 2011


~ Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Incarichi o nulla-osta a propri dipendenti

Responsabile RASA


~ Contrattazione collettiva

Formato pdf Consultazione dei contratti


~ Contrattazione integrativa

Formato pdf Consultazione dei contratti

Formato pdf Consultazione dei contratti

Formato pdf Consultazione dei contratti

 __________________________

 

 

~ 2016

Formato pdf Determina n.39 -  Salario accessorio anno 2016. Liquidazione programmi di lavoro C.C.N.L. 2006/2009

Formato pdf Allegato Det. n.39

Formato pdf Determina n.94

Formato pdf Allegato Determina n.94 - Fondo posizione dirigente

Formato pdf Determina n.95

Formato pdf Allegato Determina n.95 - Costituzione del fondo per il personale

Formato pdf Delibera n.43 di autorizzazione alla sottoscrizione finale

 

~ 2015

Formato pdf Determina n.44

Formato pdf Allegato Determina n.44 - Liquidazione indennità risultato 2015

Formato pdf Allegato Determina n.79

Formato pdf Fondo posizione del Dirigente 2015

Formato pdf Decreto Presidenziale n°1 del 2016

 

Formato pdf Allegato a decreto n.1 del 2016

Formato pdf Costituzione e determinazione complessiva risorse finanziarie salario accessorio ai sensi degli artt. 31 e 32 CCNL 2002/2005 - art. 8 CCNL 2006/2007 - art.4 CCNL 2008/2009. Anno 2015

 

 ~ 2014

Formato pdf Costituzione fondo del salario accessorio - anno 2014

Formato pdf Prospetto liquidazione fondo del salario accessorio - anno 2014

Formato pdf Fondo retribuzione di posizione - anno 2014

Formato pdf Liquidazione retribuzione di risultato al Dirigente - anno 2014

Formato pdf Liquidazione programmi di lavoro C.C.N.L. 2006/2009 - anno 2014

Formato pdf Costituzione e determinazione complessiva risorse finanziarie salario accessorio ai sensi degli artt. 31 e 32 CCNL 2002/2005 - art. 8 CCNL 2006/2007 - art. 4 CCNL 2008/2009 - anno 2014

 

 ~ 2013

Formato pdf Liquidazione fondo del salario accessorio - anno 2013

Formato pdf Prospetto liquidazione fondo del salario accessorio - anno 2013

Formato pdf Fondo per il finanziamento del salario accessorio - anno 2013

Formato pdf Quantificazione Fondo per il finanziamento del salario accessorio - anno 2013

 

 ~ 2012

Formato pdf Fondo per il finanziamento del salario accessorio - anno 2012

Formato pdf Quantificazione Fondo per il finanziamento del salario accessorio - anno 2012

Formato pdf Prospetto liquidazione fondo del salario accessorio - anno 2012

Formato pdf Liquidazione fondo del salario accessorio - anno 2012

 
~ OIV

c) - Consulenti e Collaboratori

Incarichi Consulenti e Collaboratori

 

Incarichi 2016

NOMINATIVO 
ATTO CONF. INCARICO- DATA DETERM. IMPEGNO - DATA IMPORTO CAUSALE RIF. NORM. CURRICULA
SOCIETA' KEYNES SRL - SASSARI

DEL. G.E. 23 13/09/2016


DET. N°83 15/09/2016
4.800,00 Supporto e assistenza tecnica per predisposizione manifestazione di interessse finalizzata ad acquisizione proposte per realizzazione progetti in attuazione strategia regionale di programmazione territoriale (PRS 2014-2019), strategia 5.8 Programmazione territoriale D.LGS N.33/2013
ART.8 C.1
SOCIETA' KEYNES SRL - SASSARI DEL. G.E. 36
10/11/2016

DET. N°83 15/09/2016 2.000,00 Attività di consulenza per predisposizione schede tecniche riepilogative dei principali attrattori turistici dei Comuni della Comunitò Montana Goceano D.LGS N.33/2013
ART.8 C.1
SOCIETA' MB ENGINEERING DET. 112
22/11/2016
DET. N°131
20/12/2016
11.795,50 Adeguamento alla normativa vigente Piano Emergenziale di Protezione Civile intercomunale e dei singoli Piano comunali della Comunità Montana del Goceano. D.LGS N.33/2013
ART.8 C.1
 

 

Incarichi 2015

NOMINATIVO 
ATTO CONF. INCARICO- DATA-DETERM. IMPEGNO DATA IMPORTO CAUSALE RIF. NORM. CURRICULA
ING. IVAN MELE  OROTELLI DET. N° 04 DEL
30/01/20105

30/01/2015
43.383,82 Direttore dell’esecuzione del
contratto inerente la
gestione del servizio di igiene
urbana in forma associata
D.LGS N.33/2013
ART.15 COMMI 1 E 2
R.T.P.
ING. FILIPPI,
ING. SERRA,
ING. LICCIARDI
CAGLIARI
DET. N° 17 DEL
24/03/2015
24/03/2015 68.976,81 PROGETTO REALIZZAZIONE
CAPPING FINALE DISCARICA
CONSORTILE MONTE PAZZA
IN AGRO DI BONO
D.LGS N.33/2013 ART.15 COMMI 1 E 2
DR. GEOL. PAOLO SANTINO
TUSACCIU - TEMPIO
DET. N°37 DEL
04/06/2015
04/06/2015 1.701,92 CONSULENZA GEOLOGICA
UTILIZZO POZZO TRIVELLATO
D.LGS N.33/2013 ART.15 COMMI 1 E 2  
DOTT. MARIO D’ATRI
CAGLIARI
DET. N°57 DEL
27/08/2015
27/08/2015
 
585,00 INCARICO MEDICO DEL
LAVORO VISITE MEDICHE E
CORSO PRIMO SOCCORSO
(D.LG.VO 81/2008)
D.LGS. N.33/2013 ART. 15 commi 1 e 2  
DR. ARTURO BIANCO DEL. G.E. N.32
DEL
10/12/2015
DET. N.935 DEL
10/12/2015
9.900,00 INCARICO TECNICO ESPERTO
OIV IN FORMA ASSOCIATA
D.LGS N.33/2013
ART.15 COMMI 1 E 2

 

Incarichi 2014

NOMINATIVO 
ATTO CONF. INCARICO- DATA-DETERM. IMPEGNO DATA IMPORTO CAUSALE RIF. NORM. CURRICULA
SOC. AM CONSULTING DEL DR. MICHELE ANGIUS  - TEMPIO DET. N.1 DEL 16/01/2014 16/01/2014 2.617,92 REDAZIONE PROGETTO A SOSTEGNO ATTIVITA’ DIDATTICA E CULTURALE A FAVORE DELLA POPOLAZIONE RURALE D.LGS N.33/2013 ART.15 COMMI 1 E 2  
ING. GIOVANNI ZANZA BONORVA 
DET. N. 2 DEL 16/01/2014 16/01/2014 13.132,08 REDAZIONE PROGETTO INTERVENTI DI RIPRISTINO E MIGLIORAMENTO  IN AREE DI PARTICOLARE INTERESSE RENDENDO FRUIBILI ZONE DI PREGIO ARCHEOLOGICO E NATURALISTICO D.LGS N.33/2013 ART.15 COMMI 1 E 2
ING. GIUSEPPE ONNI – SANTU LUSSURGIU DET. N.14 DEL 20/03/2014 20/03/2014  11.496,15 REDAZIONE PROGETTO “UN G…OCEANODI TECNOLOGIA  ED EMOZIONI” D.LGS. N.33/2013 ART. 15 commi 1 e 2
DR. ARTURO BIANCO DEL. G.E. N.28 DEL
17/10/2014
25/11/2014 9.900,00 INCARICO TECNICO
ESPERTO OIV IN FORMA
ASSOCIATA
D.LGS N.33/2013
ART.15 COMMI 1 E 2

 

Incarichi 2013

NOMINATIVO 
ATTO CONF. INCARICO- DATA-DETERM. IMPEGNO DATA IMPORTO CAUSALE RIF. NORM. CURRICULA
AVV. MEREU MARCELLO (NU) DEL.G.E.N.10
28/02/2013
N.15
01/03/2013 41.527,20 RICORSO CONS. DI STATO PROP. DA PEDRONI M. ANTONIETTA D.LGS. N.33/2013 ART. 15 commi 1 e 2
ING. RASSU G. BATTISTA (SS)
DEL. G.E.N.12
26/03/2013
N.33
12/04/2013 6.292,00 RICORSO CONS. DI STATO PROP. DA PEDRONI M. ANTONIETTA PER CONSULENZA TECNICA DI PARTE D.LGS. N.33/2013 ART. 15 commi 1 e 2
DR. ARTURO BIANCO (ROMA) DEL. G.E.N. 3
03/01/2013
  NESSUN COMPENSO CONSULENTE TECNICO COMPONENTE L'UFF. PROCEDIMENTI DISCIPLINARI  IN FORMA ASSOCIATA TRA I COMUNI DEL GOCEANO E LA C.M. D.LGS. N.33/2013 ART. 15 commi 1 e 2
AVV. MEREU MARCELLO (NU) DEL. G.E.N.19
13/06/2013
N.59
09/07/2013 4.253,20 COSTITUZ. IN GIUDIZIO PRESSO TRIB. DI NUORO PER ATTO CITAZIONE PROPOSTA DA MAMELI GIOVANNI E SATTA MARIA G. D.LGS. N.33/2013 ART. 15 commi 1 e 2
SOC. MB ENGINEERING SNC (SS) DET. N.75
27/08/2013
N.75
27/08/2013   CONFERIMENTO INCARICO REDAZIONE PIANI COMUNALI DI PROTEZ. CIVILE D.LGS. N.33/2013 ART. 15 commi 1 e 2
DR. ARTURO BIANCO (ROMA) DECR.PRES.N.3
30/09/2013
N.85
30/09/2013 9.900,00 CONSULENTE TECNICO ESPERTO OIV IN FORMA ASSOCIATA TRA I COMUNI DEL GOCEANO E LA C.M. D.LGS. N.33/2013 ART. 15 commi 1 e 2  

 

Incarichi 2012

NOMINATIVO 
ATTO CONF. INCARICO- DATA-DETERM. IMPEGNO DATA IMPORTO CAUSALE RIF. NORM. CURRICULA
AVV. ENRICO PINTUS E AVV.LORENZO GIUFFRIDA DEL. G.E.N.16
11/05/2012
N.35
29/05/2013 10.879,34 PARERE LEGALE E
ESPERIMENTO ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO DISCARICA CONSORTILE "M.PAZZA"
D.LGS. N.33/2013 ART. 15 commi 1 e 2  
AVV.MARCELLO MEREU (NU) DEL.G.E.N.15
11/05/2012
N.33
29/05/2013  8.966,10 RICORSO IN CASSAZIONE PROPOSTO DA EREDI MULAS AVVERSO SENTENZA N.194/2011. D.LGS. N.33/2013 ART. 15 commi 1 e 2  
ASS.TEMP. PROFESSIONISTI INGG.ROBERTO SERRA E ORAZIO FILIPPI DEL.G.E.N.25
30/10/2012
N89
12/11/2012 18.976,67 CONSULENZA TECNICA DI PARTE RELATIVA A ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO DISCARICA CONSORTILE "M.PAZZA" D.LGS. N.33/2013 ART. 15 commi 1 e 2

 

DR.ARTURO BIANCO (ROMA) DEL.G.E.N.31
27/11/2012
N.91
29/11/2012 9.900,00 CONSULENTE TECNICO ESPERTO OIV IN FORMA ASSOCIATA TRA I COMUNI DEL GOCEANO E LA C.M. D.LGS. N.33/2013 ART. 15 commi 1 e 2  

 

 Incarichi 2011

NOMINATIVO 
ATTO CONF. INCARICO- DATA-DETERM. IMPEGNO DATA IMPORTO CAUSALE RIF. NORM. CURRICULA
DR.ARTURO BIANCO (ROMA) Delib.G.E. n.30
28/12/2011

N.85
 29/12/2011  9.900,00  COMPONENTE ESTERNO NUCLEO DI VALUTAZIONE IN FORMA ASSOCIATA TRA LA C.M.E I COMUNI DEL GOCEANO D.LGS N.33/2013 ART.15 COMMI 1 E 2 
 

 

 

Attestazione del Segretario incarichi e collaborazioni 2016

Attestazione del Segretario incarichi e collaborazioni 2015

Attestazione del Segretario incarichi e collaborazioni 2014

 

Nomina Consulente Tecnico

1) Decreto dI nomina Dr. Bianco 2014
2) Curriculum
3) Delibera nomina consulente 2014
4) Determina di affidamento incarico 2014

 

1) Decreto di nomina Dr. Bianco 2013
2) Curriculum
3) Delibera nomina consulente 2013
4) Determina di affidamento incarico 2013

 

e) - Bandi di Concorso

18/11/2014Bando per affidamento servizi attinenti all’ingegneria ed architettura relativi alla realizzazione del capping finale e ripristino delle condizioni ambientali necessarie alla gestione post operativa della discarica consortile controllata loc.“Monte Pazza” in agro di Bono.

  Avviso     Allegato A1

 

18/11/2013 - Bando per affidamento servizio tesoreria della Comunità Montana del Goceano

Schema convenzione per la gestione del servizio di tesoreria

Bando di gara

Capitolato

Determina

Delibera